eilà listeners,

velabuttolà:
qualche mese fa' ho passato alcune giornate a cercare
di risolvere il problema che m’affligge a causa di una lite
in corso tra la rubrica indirizzi ed il mio àifòn sedici.
Il fatto: improvvisamente, durante una delle frequenti sincronizzazioni
àifòn indugia su “Sincronizzazione dei contatti con..” e, preso dalle
cose da fare, mi rendo conto dopo circa 2 ore che ancora continua
ad indugiare.
Mi dico che forse più di 1400 contatti potrebbero essersi incasinati
e faccio il primo ripristino... Niente da fare ancora, dopo altri ripristini e registrazione ex-novo non riesco a sincronizzare i contatti mentre tutto
il resto (calendari, account mail, apps...) funziona perfettamente.
Ho provato a sincronizzare anche solo un piccolo gruppo di contatti
ma il problema resta; ho raso al suolo la rubrica indirizzi ma nientedafà
o se preferite in francese “rien a faire”. Ora però arriva un messaggio
di errore sulla finestra di sincronizzazione info dell’àituns che dice:
Per la miseria! non posso sincronizzare i contatti perché c’è stato
un problema di comunicazione con quel presuntuoso del tuo àifòn!

Per la verità ho chiesto lumi anche in un’altra lista ricevendo questa
risposta “Già visto succedere con un contatto marcito in agenda che
gli resta nel gozzo. Se non lo individui facilmente prova dicotomicamente a
identificarlo”
A questo punto ho chiesto lumi a wikipedia per capire che caspita fosse
la ricerca dicotomica in informatica ed ho avuto la risposta più chiara
e luminosa della mia vita: nonlasofare!.

M’ayutate voy?.
Grande grazie e grande gratitudyne.
Rol

PowerPC G5 (3.0) Dual 2,5 Ghz