Il giorno 10 giugno 2009 10.45, [andrea] <a_ma...@mclink.it> ha scritto:

La pensi esattamente come me. Per queste stesse idee più volte in MacList
sono nati dibattiti.

> certo la virtualizzazione per me è stata una manna dal cielo
> ringrazio Apple di questo

> ho buttato un piccì grazie a Parallels

Dovresti ringraziare Parallels no Apple! Se poi vuoi proprio esagerare usa
VirtualBox che è OpenSource
e funziona egregiamente.

> ho (anche) due iMac
> uno intel ed uno PPC
> non so quale sia meglio, di certo il PPC sotto tanti aspetti ti offre
> quel-non-so-ché di sensazione di aver sotto una roccia robusta...

E dici bene, il passaggio ad Intel della Apple mi ha convinto senza dubbi di
ritornare a Linux; se proprio dovevo
usare un Pc meglio con una bella Ubuntu.

> boh... sono ancora un sentimentale...
> il nostro OS X Server è su un PowerMac G4... che bello che è :)
> sì è vero se fosse possibile virtualizzarlo sarebbe molto più produttivo
> però è una gratificazione, un orgoglio vederlo ancora al lavoro
> senza alcuna sofferenza
> bello, figo insomma, un PPC ;)

Bella era quella dei PPC, ma quel tipo di Think Different non tornerà più!

Ora con l'avvento del Gatto delle Nevi vi auguro che i vostri Pc non si
congelino troppo e tanto meno con una maschera in blue!!

--

IL mondo è un solo
paese e l'umanità i