Tutto galvanizzato dal keynote speravo finalmente di potermi
permettere il tanto agoniato melafonino, la moglie mi aveva
già detto che se facevo il bravo per il compleanno e
natale assieme me lo regalava (e per la prima volta in vita
mia a giugno già non vedevo l'ora che arrivasse
l'autunno!!!) e oggi la doccia fredda!

700 euro circa per 32GB????? Ma sono scemi?
Credono che i soldi li andiamo a rubare? Per quella cifra
minimo deve essere in oro massiccio con inserti in radica e
tempestato di diamanti!!!!
Costa quasi come un Mac eccheccappero!

Se non abbassano il prezzo a livello di quelli del keynote
(per carità + iva e un piccolo rincaro nell'ordine di una
cinquantina di euro ci può anche stare) visto gli spigoli
arrotondati che ha l'iPhone mi sovviene un utilizzo che
potrebbero farci ma non vorrei diventare scurrile e
lasciarmi andare a facili francesismi!

Scusate lo sfogo.

WoL