il mio caro imac g3 da quando l'ho portato dalla mia compagna non e piu lui!

ho gia effettuato piu di 10 istallazioni ma ogni volta gli manca qualcosa prima ho istallato il 9.2.2 ma incompatibilita browser ho dovuto sostituirlo con jaguar versione base
il secondo cd non me lo accetta
prima c'era il panther ma aveva problema di password e permessi
dopo volendolo istallare, alla richiesta del secondo cd; lo sputa fuori!

gabry è adirata perche oggi i piu usati siti usano java e flash
e la rotellina gira continuamente senza mai fermarsi

ce qualcuno che ha un pacchetto di cd panther per g3 o retail che possa istallare
finendo cosi questa diatriba ?

grazie!

http://fenixpoint.net/file-web/firma.html
http://meridiana.itb.it/