On 01/lug/09, at 14:52, Stefano Ferrara wrote:

Il giorno 01/lug/09, alle ore 12:21, [andrea] ha scritto:

On 30/giu/09, at 20:47, Stefano Ferrara wrote:

Il giorno 30 giugno 2009 20.27, fenix mac<fe...@imaccanici.it> ha scritto:

anche aprendo il tom tom mi da errore
ma con un altro account funziona!
ho buttato tutta la cartella tomtom dalla libreria home e sembra funzioni

Mi sa che l´unica soluzione è archivia e installa :D
Chissà cosa hai combinato! :P

diamogli una possibilità al povero Mac prima ;)

scarica e (re)installa l'ultimo combo...
http://www.imaccanici.org/links/index.php?category=help
:)

Sarebbe stato il mio prossimo consiglio dopo aver fatto archvia e installa, hjahahahaha :D
Con fenix bisogna procedere all´incontrario!

allora consiglio questo utilissimo link:
http://store.apple.com/it
:-)))