2009/7/1 [andrea] <a_ma...@mclink.it>:

> ti elenco i cosiddetti "secondo me" :)
>
> - panther evitare perché non più aggiornato ed "aggiornabile"
> - jaguar men che meno
> - se riesci a montarci tiger, per almeno un anno sei a posto ;)
>
> - linux ubuntu per PPC... ok ma occhio al flash player disponibile
> adobe non sviluppa più il player flash per PPC
> si trova solo open source
> io su una fedora 11 PPC ho installato "gnash" ovvero gnu flash player
> che va bene, ma... ma occhio... non al 100% e poi... poi dipende sempre da
> adobe :)
> [...]

Magari!
Java NASCE con questi intenti, ma solo se la Sun decide di sviluppare
la VM per quella piattaforma.
Mac OS X NON E' una di queste piattaforme, tant'e' che Java 6 di Sun
non c'e' per Mac (e direi: mortacci la Sun).

Il loro motto Java Everywhere va letto come: Java, Everywhere we want it to be.

--
anidel