Il giorno 17 luglio 2009 11.04, Antonio Triscari <anto...@imaccanici.it> ha
scritto:

> Il giorno 16 luglio 2009 21.57, Stefano Ferrara <predato...@imaccanici.it>ha
> scritto:

Teoricamente si , sempre se funziona.
Il segnale verrà passato alla internet key mediante un'induttore.
Quindi si può migliorare il segnale di un qualunque dispositivo come
cellulari , internet-key, modem pci-mci/express-card etc.
Se hai la fortuna di avere una HUAWEI 169 o simile  su ebay puoi conmprare
delle antenne con un particolare connettore
presente anche sulle HUAWEI.
Per tutti gli altri , come nel mio caso, devono utilizzare un'antenna con
induttore.
Domani se riesco a rubarmi un pò di tempo installo tutto.
La cosa  migliore è poter installare l'antenna il più in alto possibile , in
mancanza di questa possibilità fuori da un balcone.

--

IL mondo è un solo
paese e l'umanità i