Il giorno 22/lug/09, alle ore 02:06, Grua Franz ha scritto:

Il giorno 21/lug/09, alle ore 22:08, Massimo Iannuzzi ha scritto:

Agliagliai! Qui mi puzza di baco alla Wintorz!

E te pareva!

Il giorno 21/lug/09, alle ore 23:33, Vittorio Stile ha scritto:

Problema risolto aggiornando il Firmware del MyBook

"Uguale" al PC, proprio "identico"!
:-D

il mio mac mini ha lamentato errore analogo con hd 1tb ... comprato compatibile mac.. al ritorno dall'assistenza me ne hanno dato uno nuovo che la dicitura mac non la porta e presenta problemi se usato in firewire

ne ho parlato con gianluca ..ma chi come noi lo usa costantemente separarsene e un po ..tosta... aspetto che mi ritorni l'eeepc riparato e ci monto su mac os come da blog! per cui il mac mini e l'hd incriminato andranno da no code!

non ci penso neanche a montare xp sul eeepc ... unico neo e la pen wifi
ma credo di averne trovata una compatibile mac... youuuu!!

sono un po ot ma consentitemelo ho cosi poco tempo per parlare dei miei cambiamenti di vita .... !!!

;)
http://fenixpoint.net/file-web/firma.html
http://meridiana.itb.it/