@ Franz:
da quando forzatamente dovetti allontanarmi da Castellammare e dal Macintosh hai fatto e stai facendo un lavoro splendido, fregatene di questi continui attentati e continua così! Prima di quel momento come ricorderai (fino al system 8 circa) ero un utente estremamente evoluto, conoscevo l'OS come le mie tasche e questo mi faceva passare metà delle mie giornate a risolvere i piccoli problemi di funzionamento quotidiani di decine di altri utenti Mac. Tu mi hai perfettamente sostituito come figura e anche superato sul piano dell'impegno che profondi in questa cosa, della competenza e della straordinaria umanità e simpatia che sai metterci per questioni innate. Indi non ti curar di loro...

Anche perché negli anni di forzato allontanamento dalla Mela ho avuto modo di seguire corsi di base di linux e sono stato costretto a usare wincess nella mia attività lavorativa. Questa cosa è durata tipo 5 anni, per cui quando oggi dico che Macintosh è il miglior Sistema Operativo esistente al Mondo lo faccio con la presunzione di chi sa cosa dice (per certo!)

Se poi nel frattempo l'hardware è peggiorato nella scelta dei componenti, sarà pure vero, ma di sicuro c'è un software che li fa funzionare al meglio, nei tempi più rapidi e nel modo più semplice ancora possibile. E sul piano della genialità delle soluzioni proposte non è nemmeno il caso di addentrarsi...

Per finire, a tutti (ma proprio tutti): perché non ci lasciamo in pace di usare gli hw e i sw che più ci somigliano?

ForeverMacDuke

P:S: - Se lo ritieni utile, copia e incolla in tutti i forum che desideri. Hai il co-copyright a vita... ; )