Ho appena finito di installare Snow Leopard sul Mac mini, installazione pulita pulita e all'avvio mi chiede la password del portachiavi. Ho provato con quella dell'account, niente... Ho provato con ogni password che avrei potuto pensare, ma poi se nel portachiavi non c'è niente... Ho abilitato il superutente (Utility Directori non è più in Utility ma dentro al pannello preferenze/account), finché c'ero ho importato Mail e Keychain. Ho riparato i permessi (l'ho fatto dal DVD... ;-)) riavvio e...
e finalmente tutto funziona nel migliore dei modi.

Felice di essere un MacUser!!!!

Inviato da iPhone