dopo aver installato snow leopard, il mio iMac sembrava un catorci, palline roteanti a palla, quicktime ci metteva una vita per far partire un filmato, safari pareva avesse dimenticato il suo compito..... ma ero troppo stanco, tornavo da una lunga giornata in auto dove avevo macinato quasi un migliaio di km. Dunque ho deciso di lasciare lo snow leopard a tu x tu con l'iMac x tutta la notte.....
Effettivamente la notte ha portato buoni consigli.....
Il mio iMac ora è una scheggia ;-)

SuperMac
from  iMac Intel Core Due Duo - 24 inch 3,06 GHz + snow leopard