On 30/set/09, at 12:57, Grua Franz wrote:

Il giorno 30/set/2009, alle ore 12.41, [andrea] ha scritto:

adesso non mi dire che questo video l'hai pescato a caso né

Quando vuoi una notizia in esclusiva, devi imparare a cercare al contrario!
,)

sì ok... il fatto è, che dopo due km, ce n'è un altro ed è nello stesso stato! e si trova all'inizio della strada alberata che porta alla Certosa di Pavia

comunque al semaforo all'angolo del lungo Naviglio, c'è la Trattoria Certosa e si mangia molto bene :)
c'è la "sciùra" che ti parla in dialetto pavese ;)
anche il menù veramente :)
tipo "il risòt cùnt la cotéga" :-D

se passi per sbaglio da queste parti, tra la prima e la seconda Casa del Guardiano Idraulico, sul Naviglio Pavese... fermati! che ti offro un caffè a casa mia!!!
:-D

e se preferisci il Limoncello di Sorrento :P
o quello di Capri?...