Grazie Franz! Sottoscrivo.

Complimenti per il vostro lavoro.

Gianluca

Il giorno 21/ott/09, alle ore 09:10, iMaccanici Assistenza Mac ha scritto:

Il giorno 21/ott/2009, alle ore 00.22, Luca Antonelli ha scritto:

Buongiorno,

mi chiamo Luca Antonelli e faccio parte di una piccola compagnia internet specializzata in scambio link.

Promuoviamo principalmente siti di giochi online, ma abbiamo moltissimi siti di diverso argomento da cui possiamo offrire link in cambio.

Scambiamo link perchè è il modo principale con cui Google “rileva”un sito e lo innalza nelle sue posizioni di ricerca.

Sarei lieto scambiare uno o più link con il suo sito http://imaccanici.org

Lo scambio si intende a titolo completamente gratuito con il vantaggio reciproco di un miglior posizionamento su google.

Sperando che il nostro bouquet di links possa attirarvi, saremmo lieti di offrirvene i migliori!

Saluti,

Luca Antonelli

Salve, ho letto che con il vostro miglior sito sul gioco, potete garantire i migliori giochi del casinò. Ci dispiace ma siamo contro ogni forma di gioco d'azzardo, e ci auguriamo che possiate chiudere presto.
Saluti.
Franz, iMaccanici.org