Aniello Della Ragione
nellodellaragi...@alice.it

Il giorno 12/dic/09, alle ore 10:27, Federico Righi ha scritto:

In verità so che sta "fuori" molto incasinato, mi ha chiamato non + di tre o quattro giorni fa chiedendomi una configurazione per mail di iPhone, poi il nulla.... M'atacrerer.......
:-)

incasinato più che mai non era mia intenzione Cancellarmi dalla lista ma considerando che ho configurato il mio Iphone con la stessa casella postale dei maccanici allora non vi dico quante mail mi arrivano

quindi

1 Vorrei non ricevere più la lista sulla posta nella consueta mia posta elettronica

2 avendo la casella di posta Imaccanici con gmail come fare per configurarla su mail del mio portatile

P.S spero che tutti voi stiate bene !!!!