L'installazione di Perian potrebbe sovrascrivere il codec H.264 dell'Apple con
un suo codec, in tal caso non sarà più possibile vedere il video dei filmati di
YouTube (si sentirà solo l'audio). Per ovviare al problema conviene
ripristinare il file "QuickTimeH264.component" che trovate in
"/System/Library/QuickTime/Disabled" copiandolo (con Fetch è un gioco da
ragazzi) nella cartella "/Users/frontrow/Library/QuickTime/ " (nel caso in cui
tale cartella non dovesse esistere, crearla).