Il giorno 27/gen/2010, alle ore 23.36, Grua Franz <frag...@inwind.it> ha scritto:

Ma chi è questo?
:-D

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Mario Ingegnere <tecsatmobile>
Data: 27 gennaio 2010 22.14.07 GMT+01.00
A: iMaccanici Assistenza Mac <i...@imaccanici.org>
Oggetto: Re: M·a·c·c·a·n·i·c·a·n·d·o

Sono stato talmente influenzato dal vostro sistema (APPLEMANIACI) che me ne sono subito comprato un altro, infatti ora posseggo un macbook pro di ultima generazione e se vi posso dire.....una grande macchina alla faccia dei portatili che si vedono in giro con i programmi che girano e che non girano, credo che attualmente non esista al momdo un prodotto migliore....grazie allo staff che mi ha saputo consigliare di prenderne uno avendo conosciuto una persona, per ora solo per telefono, di nome Franz Grua che mi ha saputo consigliare bene.....essendo un vecchio Hacker per sistemi windows ecc... ora sono contento di poter iniziare di nuovo a provare nuove emozioni.......Grazie....anche per il vostro e nostro comune interesse.....saluti a tutti Marsiphone

Franz si hacker?! :o