La mia domanda è singolare, è vero, ma oltre a ringraziare chi mi ha risposto "tecnicamente" ( vedi andre ) ringrazio tutti gli altri che con le loro risposte mi stanno facendo crepare dalle risate ( nel senso più nobile della parola ).

:)

P.S. Come avrete già capito, per mancanza di fondi, stò utilizzando Ubuntu 10.04.