Tra poco, ora sto mangiando una fetta di nutellotta :)

Inviato dall'iPhone 3GS
32 Gb white

Ing. Federico Righi
iPhone, 3477259980

Il giorno 05/giu/2010, alle ore 00.44, Grua Franz <frag...@inwind.it> ha scritto:

Il giorno 05/giu/2010, alle ore 00.37, Nathan Hawk ha scritto:

On 4 Jun 2010, at 23:21, Mthemail wrote:

Grazie tutti per la serata
(mi sento strafatto di cibo: mi escono pizza parmigiana e panzerotti dalle orecchie)
Notteeeeeee!

Michele, grazie a te, sei stato divertentissimo. Anche a tutti gli altri, un bacione!
:-D

Ma con quale coraggio scrivi queste cose ?!?!?! :D Cioè io vivo in Inghilterra, non vengo a Napoli da quasi 1 anno e scrivi di panza rotti parmigiana e pizza???? Almeno qualche foto no? O qualche MP3 con l'odore????

:))) Beato a te Fratello!

Le foto arriveranno, il tempo che Super Mac le raccolga su MobileMe.
;-)