Il giorno 21/giu/10, alle ore 20:42, Grua Franz ha scritto:

Fantastico! Era la cosa che aspettavo con maggiore ansia, e mi sarà negata! : (

Ma per piacere… se a malapena ne riesci ad usare una per volta!
:D

Demente! L'assenza di multitasking è la pecca di maggiore rilievo che riscontro nel mio iPhono. Anyway, mi è sparito PopChar dal suo angolino di riferimento. se lo apro dalle applicazioni, l'iconcina appare per pochi secondi per poi sparire nuovamente. Nessun messaggio di errore, Cosa faccio, uno SpingiDisk?