Il giorno 21/lug/10, alle ore 23:50, Grua Franz ha scritto:

Il giorno 21/lug/2010, alle ore 23.36, Stefano Ferrara ha scritto:

Secondo me tu ultimamente sei un po' troppo paranoico e vedi dovella, Macintosh HD e martoni dappertutto :P

E tu… da quando ti hanno liberato la mano 'nfasciata scrivi troppo.
Potresti approfittare per controllare le intestazioni lunghe.
;-)

Buona notte.

Appundo, signora, un attimo che passo la telefonata in privato, ecco.... allora, signora, io ho controllato, ma voi siete sicura che vostro marito vi tradisce? Perchè c'è Saturnio in Giove, e quindi non è propio possibbile! :D

Gli altri utenti scuserannio questo scambio di stronzate tra me e Franz, ma ci voleva proprio! :-)