Potresti provare a recuperarle con Exif Untrasher

> http://www.bluem.net/en/mac/exif-untrasher/
> Inanzitutto un buon giorno a tutti e chiedo scusa se rispondo a questa
> mail, ma mi vedo quasi costretto a fare in questo modo

    ho postato gia un pò di volte in questa mail ma non ho capito ancora
bene perchè le mie mail non vi giungano capisco che il moderatore
faccia il suo lavoro ma in merito a questo credo che le mie mail non si
discostavanno molto da quanto comunicato nella lettura del Vostro sito in
merito alla lista  quindi vi chiedeei di farmi sapere o dirmi cosa fare
affinchè le mie mail su vedano
un  grazie a voi e vi auguro una buona giornata

matrix48