E' una piacevole giornata oggi, anche perche', oltre al sole ed alla temperatura confortevole, ho finalmente dato alle stampe la mia ultima fatica letteraria. Ed e' a causa di cio' che non sono intervenuto prima in questa sinossi da baruffe chiozzotte. Mi permetto solo ricordare a questi galletti dai multeplici colori che se e' vero che la STORIA e' sempre stata scritta dalle guerre, lo sviluppo dei POPOLI e' sempre avvenuto nei momenti di pace......ed allora cerchiamo di evitare "reazioni" con inutili insinuazioni, come quello assolutamente fouri luogo di Flavio Romito con cui mi scuso di citarLo senza titoli ma non ho la fortuna di conoscerLo, e cerchiamo invece di produrre benessere per noi per i collaboratori per i discendenti "in nome di Dio e del guadagno"come scriveva sempre il grande Francesco di Marco Datini. Buone vacanze a tutti e che Santa Veronica ci protegga. Piero