Nell'ultima settimana ho avuto la casa felicemente infestata da tante meline

http://dl.dropbox.com/u/700604/iMaccanici/DSC_0192.JPG

L'iPad è stupendo, può fare più di quanto faccia un netbook, la batteria dura
almeno il doppio ed è molto più trasportabile... avrei gradito una webcam ed
iChat.

Il nuovo MacBook  PRo con i5 (anche in versione base) è una scheggia è lascia
di un bel po' dietro il mio caro 13" 2,26 C2D

Avere un network formato da una AirPort Extreme e due express è semplicemente
qualcosa di stupendo... musica in tutta la casa, harddisk e stampanti condivise
a gogo, dispositivi g ed n connessi simultaneamente senza problemi e un raggio
mooolto ampio.