Un Saluto a tutti Voi
iniziamo a dire che dopo 5 giorni di permanenza qui a Parigi
ho visto piu Iphone che belle donne ( ma questa e un altra
considerzione e non so se a voi interesa ) uso intenso dell Iphone
foto video la batteria va via in mezza giornata un poscarsina che ne
dite ? volendo pensare che qualcosa non va mi reco all Apple Store non
vi dico cosa ho fatto per trovarla l indirizzo ufficiale e rue de
Rivoli 99 ma credetemi non cera visto che parlo bene il Francese ( si
fa per dire ) per farmi capire faccio vedere l iphone embe questo dove
stava ? al Carousel De Louvre entro nemmeno una scritta e tutto fa
presagire che di nuovo nion mi trovo ok ok lo trovo stava giu e
nemmeno un insegna quando si entra certo che questa apple fa tutto per
farsi trovare spiego il mio probblema et voila problema risolto ( lo
devono ammazare il commesso ) batteri ausiliaria 39 euro ( deve andare
ad una festa e mangiare tanta m tanta nutella per farlo stare un mese
li dove i pensieri diventano realta ) carico la batteria tutta la
notte e anche l iphone mezza giornata uso intensivo iphone tutto
felice inserisco la batteria ausiliare e che fa sta stupida dopo due
ore e nemmeno tanto intenso questa va via ok ok mi precipito all apple
Store ( Qui mi Accorgo quanto sia bella e veloce la metropolitana di
Pariggi a proposito venti metri sotto terra e il mio Iphopne a linea
massima nel mio paese nemmeno vicino all antenna ho tuitta questa
potenza ) e pago pure ! cmq entro e faccio presente il problema e
questo che fa ! da tutta la copla al fatto che il mio e jabr ( non so
se lo posso dire ma ci siamo capiti ) e questq secondo voi dovrebbe
essere la giustificazione di collaboratore Apple e come dire che win
non funziona perche hai office non licenziato ma ........
ultima cosa i vari telefonini da 20 euro hanno la funzione , per i
tecnici in ascolto uno scripting il quale riconosce da dove parte la
telefonata ed automaticamente per l italia aggiunge lo 0039 o +39 ma
guarda un po il caso il mega(LA) Telefonino non ha questa Funzione
morame della favola e pur sempre un prodotto Apple