Ciao, io uso pamfax.biz
Puoi utilizzare credito skype per l'invio dei fax (ciò ti consente di non avere
molti account) ha diversi piani di abbonamento, io personalmente ho quello base
con numero incluso (circa 50€ all'anno) e fino ad oggi non ho riscontrato
limiti (nemmeno ai numeri verde). Il control panel è anche in italiano, e
quando ti arriva un fax ti avverte anche attraverso skype (oltre che per mail
ed sms, in funzione dei servizi che attivi).

www.pamfax.biz , sò tedeschi, precisione da crucchi...

Peppe