Help Help
per cortesia vi espongo qui il dilemma
fino a tre giorni fà aprivo l'applicazione mail.app sul mio iphone
e riuscivo a vedere gli allegati per la maggior parte delle estensioni .pdf
.doc.rtx ecc ecc
vi premetto che avevo già installato l'applicazione saved attachament
scaricata dal sito cy......
ora non riesco più a visualizzare i file allegati
in pratica faccio Touch sull allegato questo a sua volta tenta di partie e
poi dopo qualche secondo mi riporta alla home
ho notato che quando faccio touch sull file esso diventa di colore grigio e
non come prima di colore blu

per cortesia ho necessita assoluta di vedere gli allegati sono fuori per
lavoro
confido in voi e vi ringrazio anticipatamente