Il giorno 22/ott/2010, alle ore 14.14, Federico Righi ha scritto:

> In verità non sono stato completo, non ho detto perché.
> Ad un amico hanno fatto un furto nel suo studio e gli hanno portato via un
> iMac 27" con processore i7, lui ha le informazioni del seriale e vorrebbe
> cercare di rintracciarlo.

Ci sono apposito software da installare PRIMA del furto.
Un amico ha recuperato un MacBook Pro 17" ed un netbook in questo modo lo
scorso anno ...

p.s. = un'altro amico in Lombardia ha recuperato il MacBook rubatogli tramite
il suo rivenditore Apple quando un cliente ha detto che c'era da cambiare la
password al mac del fratello e nell'avatar c'era la foto del mio amico che è
conosciuto dal rivenditore e sa che è figlio unico :-D

--
Nicola Losito   "kOoLiNuS"
http://claimid.com/koolinus