Il giorno 13/nov/2010, alle ore 19.06, kambiz ha scritto:

> Ma in tutto quanti Giga sono? e poi come/con cosa gli hai collegati tutti
> questi dischi al MAC.

1- Mica tanti, credo di non superare di troppo i 5TB, ma ogni disco ha una sua
funzione precisa.
2- Le catene firewire permettono di collegare quantità di dischi improbabili.
Gli Hub USB fanno miracoli,
oltre al fatto che in un Mac Pro ci sono 4 cassetti e un paio di SATA.

Ah, poi c'è la copia da 1TB del multimediale e mancano anche quei quattro
dischi di archivio di ex CD e DVD
(roba vecchia da 40, 80, 120 e 160GB in duplice copia),
;-)

Buonanotte.

Il giorno 13/nov/2010, alle ore 19.48, Nathan Hawk ha scritto:

> I che burdell... :D

Come potevo resistere?
Quello da 500 GB che arriva lunedì l'ho pagato 31,50 euro!
(spese di spedizioni incluse, pagamento in contrassegno).

:-D