questo è solo l'epilogo ad una mattinata fra i deputati mooolto spensierata....
l'onorevole Barbato ha lanciato sacchetti di immondizia fra i colleghi
deputati, e un suo collega (non mi ricordo il nome, ma è fra le fila del pdl)
lo ha rimproverato (vattut') con un "pigmalionico buffetto" (n.d.r. parole di
Vespa), e barbato si è fatto refertare un trauma cranico....
davvero l'esaltazione dell'intelletto umano tutto questo.