On 26/nov/2010, at 18.00, kambiz wrote:

> 2010/11/26 [andrea] <a_ma...@mclink.it>
> MBP unibody 17"
> hd 500 GB
> 8 GB RAM
>
> quanto può valere?
> interessa a qualcuno?
>
> consegna a mano MI e PV

è del 2010
non so ancora cosa chiedere...
diciamo che sono disposto a chiedere il giusto appena sotto il prezzo di mercato
giusto per non tenerlo inutilmente fermo

PS: stavo pensando a due cose
che mi sembrano "giuste"

chiudendo una vendita attraverso imaccanici, dalla lista o dal forum, sarebbe
corretto "riconoscere" un piccoli(ssima) percentuale a "costoro"... magari da
reinvestire nel sito o per eventuali gadget o pizzate (alla faccia mia che sono
troppo distante)

imaccanici hanno un conto paypal ?
ecco sarebbe ora di farlo ;-)

è giusto dare a cesare quel che è di cesare :-D

la seconda cosa, sarebbe uno sconto da applicare a vendite sul forum o lista
ad esempio, se io fisso un prezzo per un mac a 1.000
sarebbe bello che lo stesso fosse proposto ai vari siti di usato a 1.000
mentre attraverso imaccanici, chessò a 970
15 euro di sconto a chi acquista
15 euro per imaccanici
su un conto paypal noprofit onlus, naturalmente ;-)