Il giorno 07/dic/2010, alle ore 12.17, fenix mac ha scritto:

voi pensate che col mac ci pasticcio
non e cosi !

ma dovendo riparare anche pc uso il mac
per cui mi serve leggere le partizioni ntfs avere parallels e altre cose

ma capita che facendo aggiornamento quest'ultimo non si istalli!

allora cosa fare?

creare altro utente e li funziona allora ecco che ti sposti sull'altro utente

ma ora essendo sullo stesso disco apri l'utente vecchio e cerchi di prendere i
file che ti servono

e li trovi il divieto!

allora togli il divieto con i permessi !

ma ti si crasha qualcos'altro

ora che ho chiarito ditemi voi cosa fare !

ora mi dice che il disco interno e danneggiato

riprovo

poi mi dice riparato

controllo ed e di nuovo danneggiato

ora dice   riparato  speriamo^

in questo momento scrivo dal sistema sul disco esterno iomega

dove ho istallato snow leopard x6,2

http://fenixpoint.tk
http://fenixpoint.net/file-web/firma.html

;)