con iphoto rapidamente puoi usare il 'creare'' un bigliettino d'auguri , e li
qualcuno con cornici c'è, ma non credo riesci a mettergli la tua firma

...una cornice semplice, praticamnte una linea o trattegio, in vari colori e la
tua firma , puoi inserirla con Anteprima...dal menu Vista-- barra degli
strumenti note
non conosco aperture, ma essendo il 'padre di ligtromm da li si credo tu possa
, fare qualcosa di più grafico!!!

 enzo3o