Il 14 febbraio 2011 14:23, fenix <fe...@imaccanici.it> ha scritto:
> non viene riconosciuta in rete   sui programmi di visualizzazione web

Evvabbè... adesso le chiedi pure di fare il caffè :)
Dai dai, che già il fatto che la riconosca Facetime, iChat, Skype e
Msn è un successone no?

> dopo continue delusioni ,,, quasi nessuna webcam funziona con mac

??? Ma come???

> nessuna funziona tramite web

Nessuna? Neanche l'iSight?

> gestire vista su parallels
> fa crashare anche il mac

Che c'entra con la webcam? Poi si sa, Vista è quello che è... almeno
ci metti un windows XP oppure 7 se la macchina lo permette. Ma
vista.... insomma, si chiama Tuning dell'S.O.

PS: fenix, quando quoti, fai attenzione a lasciare correttamente l'intestazione

"Utente ha scritto..." perchè nella tua mail avevi sbagliato a quotare
e sembrava che io avessi scritto ciò che in realtà tu hai scritto.

;)

Saluti cordiali.
Elio.

--
Nothing is fast than the speed of the light ... to prove this to yourself,
try opening the refrigerator door before the light comes on.