Ragazzi causa passaggio a macbook air aziendale ho deciso di vendere il mio
ipad 32 giga,modello 3g, completo di camera connection kit e dock (acquistati a
parte).l'ipad è scontrinato 8 Luglio 2010,è stato usato pochissimo ed è in
perfette condizioni (sempre stato in custodia).
Il prodotto è inoltre assicurato per 36 mesi con l'estensione di garanzia della
Fnac "ci pensa fnac".
Io sono napoletano ma vivo a Roma,quindi preferirei scambio a mano in entrambi
le città,torno a casa in media ogni 15 giorni
il tutto lo vendo a 600€ poco trattabili,vi assicuro che è un affare per quello
che è incluso nel prezzo.Fatemi sapere!!!