effettivamente ora comprendo l'amico che lo stava usando

dopo aver usato lion farete difficolta a tornare indietro

cominciate pero a pensare che lo scorrimento e di superfice e non piu di rullo

poi ci sono moltissime opzioni di visualizzazione

secondo l'uso che se ne deve fare

essendo una beta e avendolo messo come aggiornamento ogi tanto si blocca
completamente

ma considerate che ho un mac mini 1.8 con 4 gb ram di cui una non supportata

scheda video intel ;   il mac mini del 2007

trovo tutto molto positivo a breve faro un istallazione pulita per verificare
alcune cose

apple ancora una volta ci sorprende cambiando il modo di visualizzare le
finestre

i vindozziani e anche i linuxiani non potranno piu dire (somiglia al nostro
sistema)

(cosa ha di diverso)  a prima vista risulta piu spartano ma la novita e che ci
permette di avere piu schermo libero

cari maccanici  ho visto cose che voi umani potreste solo immaginare ma apple
le rende realta....