Il giorno 06/mar/2011, alle ore 17.11, fenixpoint ha scritto:

> comunque resta una brutta copia

Bhè per certi aspetti mi trovi concorde. ;)

> che sia funzionale o no
> lo accertera' chi lo usa

Touchè. :D

> ma io da quando uso apple o provo apple   tutto il resto mi sembra patetico e
> macchinoso

Sono pienamente d'accordo.

> con apple facciamo le cose in modo piu semplice e veloce
> e facciamo cio che ci serve

Ancora più d'accordo... però - almeno in questo ultimo caso - mi trovo
costretto (ahimè) ad aggiungere... quando non si impantana il device. Voglio
dire, non mi scende giù la politica Apple sui dispositivi più vecchi... sapete
che l'ultimo aggiornamento di iOS non si potrà fare sui 3G perchè considerati
"obsoleti"? Sapete che io lo sto ancora pagando quello che loro chiamano
"obsoleto" ?
Questo è ciò che a me non piace e onestamente mi sembra ingiusto.

A voi le riflessioni.
Elio

--
Nothing is fast than the speed of the light ... to prove this to yourself,
try opening the refrigerator door before the light comes on.