Mentre apple rilasciava l'upgrade di macos io ero alle prese con la
sostituzione dell'hd dell'iMac (sono passato ad un più performante WD da 1 Tb).
Poi dopo diverse vicissitudini, dopo aver installato snow Leopard sul nuovo hd
e più volte tentato (senza riuscirci da time machine riuscendoci, bensì dal
morente ex hd dell'iMac ad importare tutti i miei gigabit VITALI ho aggiornato
il system.
Il mio iMac, non voglio dirlo, ma è molto più veloce di prima....

Inviato dall'iPhone 4
32 Gb black

Ing. Federico Righi
iPhone, 3477259980