Il giorno 21/lug/2011, alle ore 09.01, Nathan Hawk ha scritto:

> Cialo Elio, sono nella tua stessa, identica situazione. L'aggravante e' che
> uno dei software per me fondamentali (mailtags) non e' stato aggiornato
> -ancora- per Lion.
>
> Anche a me piacerebbe sentire qualche parere di persone che ne fanno un uso
> professionale e non un (seppur giusto) "e' bellissimooooo" ;)

Ok Nathan,
mi sembra un'ottima osservazione.
Sono appena rientrato a casa e sarà ogni giorno sempre questa la fascia oraria
in cui mi renderò conto di quali sono le prime impressioni.
Grazie dell'appoggio e grazie anche a Federico Righi che ha già comunicato le
caratteristiche del suo Mac, prima ancora di provare il Lione... ottimo :)

Eccolo :
> Io ho un iMac Core due duo, a 3,06 Giga, con otto giga di RAM e HD WD 1 Tb.

Grazie a tutti anticipatamente.

Elio

--
Nothing is fast than the speed of the light ... to prove this to yourself,
try opening the refrigerator door before the light comes on.