Ricevi questo messaggio perché sei iscritta/o alla lista
di discussione [milano.spacci].

Nelle risposte:
- riporta solo la tua risposta cancellando il resto

Per M.Grazia

a Monza c'e' lo spaccio della CANDY. vendono i prodotti nuovi ma che purtroppo
durante le consegne con i furgoni si sono leggermente segnate.
La sede della Candy e' in via Buonarroti a Monza. Devi arrivare sul viale
delle industrie e in uno dei grossi semafori devi girare a destra.

Oppure sempre a Monza in via Philips c'e' lo spaccio della Philips...

Io tempo fa x la lavatrice ho girato un po' e alla fine ho acquistato da
Media world perche' la promozione del momento era vantaggiosa.

Auguri !
Paola

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/

Per trasmettere i tuoi messaggi alla lista di discussione
invia una e-mail a: milano.spacci@areaservizio.it

Per segnalare SPACCI ai tuoi amici: www.spacci.it/segnala.html
AreaServizio.it  www.areaservizio.it  e-mail: [EMAIL PROTECTED]