Ricevi questo messaggio perché sei iscritta/o alla lista
di discussione [milano.spacci].

Nelle risposte:
- riporta solo la tua risposta cancellando il resto

>===== Original Message From milano.spacci@areaservizio.it =====
>==================================================================
>Ricevi questo messaggio perché sei iscritta/o alla lista
>di discussione [milano.spacci]. Se desideri cancellarti clicca qui:
>http://mail.areaservizio.it/inxmail/url?vy4q000df0q00br751a6
>==================================================================
 >   1. Ricerco Impastatrice per uso domestico ([EMAIL PROTECTED])
 >Message: 1
>Date: Fri, 2 Sep 2005 09:55:19 +0100 (GMT+01:00)
>From: "[EMAIL PROTECTED]" <[EMAIL PROTECTED]>
> [...]

E' uno di quei prodotti che acquisti meglio su internet. Conosci qualcuno che
sa il tedesco? Vai su www.buyandbehappy.de - conosco un bel po' di gente che
ha acquistato una planetaria kenwood con il 40/45% di sconto. Sono rapidi e
precisi e la garanzia è europea.

Per trasmettere i tuoi messaggi alla lista di discussione
invia una e-mail a: milano.spacci@areaservizio.it

Per segnalare SPACCI ai tuoi amici: www.spacci.it/segnala.html
AreaServizio.it  www.areaservizio.it  e-mail: [EMAIL PROTECTED]