=================================================================Ricevi questo
messaggio perché sei iscritta/o alla lista
di discussione [milano.spacci].
Nelle risposte:
- riporta solo la tua risposta cancellando il resto

bomboniere:
questi erano gli indirizzi che giravano:
ciao Giuliana
C'è un magazzino con tantissime bomboniere, liste nozze e cose del
genere a SAN DONATO MILANESE
in VIA XXV APRILE (parallela della S.S. Paullese)
Il nome è BOSCOLO e si trova sullo stesso lato dei Grandi Magazzini
METRO in direzione Milano.
Precisazione su COALCA(bomboniere) - Via Ferrante Aporti... vende anche a
privati senza partita IVA i prezzi sono veramente vantaggiosi, fanno lo sconto
del 40% sul prezzo di listino.
E' importante non farsi spaventare dall'ambiente che è caotico e polveroso
ma avere la pazienza di guardare su ogni singolo scaffale.

Oppure:
PINCELLI LUCIANO snc
20138 Milano (MI) - 10, v. Mecenate
tel: 02 5063098
(tanta scelta e prezzi vantaggiosi)
Pisotti s.r.l.
Alzaia Naviglio Grande, 98
20144 - Milano

Tel. 02.8940.3348 - 02.8940.9238
Fax: 02.5810.0170
dopo infinite ricerche delle stupende bomboniere in un negozio a Piacenza.
Le bomboniere(100 + 4 per i testimoni) che gli hanno preparato erano dei
sacchettini di 4 diversi strati di lino lavorati con all'interno dei buonissimi
confetti
di Sulmona che gli vengono preparati artigianalmente.
Il negozio si chiama L'Angolo Dolce e si trova a Piacenza, io sono di Parma, ma
ne è valsa la pena andare a trovarlo.
Ora so che hanno fatto un website di e-commerce sul quale vendono i cesti, i
cioccolati, il caffè e altro. Gli ho detto che sarebbe bella una sezione
sulle bomboniere e in futuro la faranno. Per le bomboniere ha speso 610,00 ? e
le 4 per i testimoni erano bellissime.
Vendono molto anche on-line...dai un'occhiata al sito:

www.angolodolce.com

Lì vedrai la qualità dei prodotti. Io adesso sono diventato un cliente
affezionato e sfrutto moltissimo le promozioni visto che
periodicamente, come mi hanno detto ne vengono fatte per esempio in questo
momento hanno delle confetture Horwat a 1.90 e cioccolato scontato al 35%.
Però ho dovuto scrivergli perchè sul sito non hanno ancora pubblicato questa
parte.

 da Mary Crea Sas in via Serpero, 8 a Masate (MI) -  tel.
02 95760717 , rapporto qualità/prezzo è OTTIMO. Inoltre trovate
tutto ciò che serve per confezionarle: dai confetti al nastrino
alla scatola etc.
Per trasmettere i tuoi messaggi alla lista di discussione
invia una e-mail a: milano.spacci@areaservizio.it

SPACCI ai tuoi amici: www.spacci.it/segnala.html
AreaServizio.it  www.areaservizio.it  e-mail: [EMAIL PROTECTED]