Date: Wed, 21 Sep 2005 10:31:40 +0200
From: "micaela prencipe" <[EMAIL PROTECTED]>
Subject: [milano.spacci] ricerca birkenstock
To: milano.spacci@areaservizio.it

anche se fuori stagione sono alla ricerca dei sandali della birkenstock-
sapete dirmi dove trovarli ad un prezzo ragionevole ? - possibilmente in
Brianza
grazie miki

Per trasmettere i tuoi messaggi alla lista di discussione
invia una e-mail a: milano.spacci@areaservizio.it

Per segnalare SPACCI ai tuoi amici: www.spacci.it/segnala.html
AreaServizio.it  www.areaservizio.it  e-mail: [EMAIL PROTECTED]