Ricevi questo messaggio perché sei iscritta/o alla lista
di discussione [milano.spacci].

Nelle risposte:
- riporta solo la tua risposta cancellando il resto

Per Barbara:
Ti consiglio un grande centro vicino a Bergamo (più precisamente a sotto il
monte) dove potrai trovare tantissimi (..e, credimi bellissimi)abiti da sposa e
sposo, invitati (quindi genitori, testimoni) un'agenzia viaggi e dei
riferimenti per il fotografo.
So che non è molto vicino a Milano ma già in confronto a posti come Demas i
prezzi (..ma soprattutto c'è tanta scelta) sono molto più abbordabili.
Il posto si chiama le Spose di Clara : Via Bedesco, 39 - Sotto  il Monte XXIII
(BG) Tel. 035/791266 - sito www.galleriaclara.com
Io e mia cognata (ci siamo sposate lo stesso giorno) e mia suocera lo abbiamo
preso lì.
Tra vestito, velo, scarpe, intimo ho speso Euro 1.700,00.
Credimi gli altri posti sono molto più costosi e cmq lì trovi anche abiti a
meno e cmq molto belli.
Buona fortuna e tanti auguri...
Valentina
P.S. Un consiglio, la prima volta che andrai (se decidarai di prenderlo lì)
sono tutte molto disponibili (...devono vendere) poi tiu fisseranno dei giorni
per le prove (...e eventuali modifiche, taglia, cuci, accorcia ecc...) se hai
bisogno di più incontri, dillo subito e fissali subito.
Loro tendenzialmente tra la data in cui vai a provare e quella in cui ti
consegneranno l'abito ti fisseranno solo un appuntamento per le modifiche...a
me è andato bene così, ma mia cognata è voluta andare una volta in più e le
ragazze del posto (sempre che tu non le avvisi prima) sono un po' titubanti.

Per trasmettere i tuoi messaggi alla lista di discussione
invia una e-mail a: milano.spacci@areaservizio.it

Per segnalare SPACCI ai tuoi amici: www.spacci.it/segnala.html
AreaServizio.it  www.areaservizio.it  e-mail: [EMAIL PROTECTED]