Ricevi questo messaggio perché sei iscritta/o alla lista
di discussione [milano.spacci].

Nelle risposte:
- riporta solo la tua risposta cancellando il resto

CIAO GIRAVANO QUESTI INDIRIZZI:

Puoi provare se vuoi al Citygarments a Busto Arsizio (è molto comodo anche

>se sei a Milano perchè è subito all'uscita della tangenziale). Lì trovi un
>po' di tutto, dal capo griffato al capo abbastanza economico e spazi dallo
>sportivo all'elegante. Dovrebbero avere anche il sito Internet per gli
>orari.

MARZOTTO FACTORY STORE

via Bolzano n. 3 Vimercate (Mi)    tel 039.6084675 oppure Roma Piazza

Marconi n. 2 065.5921539.

Spaccio delle Firme degli stilisti più conosciuti

Aperto da lunedì a sabato.
IO SONO STATA A QUEST'UTLIMOE TI ASSICURO NE VALE LA PENA
CIAO GIULIANA

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo

Per trasmettere i tuoi messaggi alla lista di discussione
invia una e-mail a: milano.spacci@areaservizio.it

Per segnalare SPACCI ai tuoi amici: www.spacci.it/segnala.html
AreaServizio.it  www.areaservizio.it  e-mail: [EMAIL PROTECTED]