Ricevi questo messaggio perché sei iscritta/o alla lista
di discussione [milano.spacci].

Nelle risposte:
- riporta solo la tua risposta cancellando il resto

Ciao mi sono sposata l'anno scorso e x il vestito ho scelto SPOSA LADY JUNIOR
BY LIDIA - SPOSO 3 ELLE
21017 Samarate (VA) - 43, v. Dante Alighieri
tel: 0331 223534, 0331 228014
fax: 0331 223534, 0331 228014
email: [EMAIL PROTECTED]
Nn è proprio vicinissimo, ma posso assicur ke ne vale la pena, a parte il
risparmio, il personale è gentilissimo e molto preparato, già alla prima visita
(son andata tanto x farmi un'idea) ho potuto provare un abito molto simile a
quello scelto da me (e io nn son proprio un figurino!!!). Ho fatto 2 prove, ma
già alla 1^ era praticam xfetto!!! Al piano di totto hanno tutto x lo sposo,
poi abiti da cerimania, x bambini, scarpe e intimo...
Un bacio e auguri
Rossella

Per trasmettere i tuoi messaggi alla lista di discussione
invia una e-mail a: milano.spacci@areaservizio.it

Per segnalare SPACCI ai tuoi amici: www.spacci.it/segnala.html
AreaServizio.it  www.areaservizio.it  e-mail: [EMAIL PROTECTED]