Date: Thu, 19 Jan 2006 08:07:42 +0100 (GMT+01:00)
From: "[EMAIL PROTECTED]" <[EMAIL PROTECTED]>
Subject: [milano.spacci] sedie a Milano
To: milano.spacci@areaservizio.it

sto cercando sedie modello Foppapedretti (quelle chiudibili e con un
mobiletto che le puo' contenere) ma sono troppo care! conoscete uno
spaccio di Foppapedretti o qualche altro che le vende più economiche?
grazie

Ciao Matteo
io ho comprato le sedie da Ragazzoni, uno spaccio a Milano in viale Liguria 47
che vende ai ristoranti ecc e che ha rpezzi ottimi
prova a vedere li
Ha anche un sito http://www.ragazzoni.it/

senò qui sulle mail avevano già segnalato
Gli spacci della Foppapedretti sono:
- a Grumello del Monte vicino a Bergamo , uscita A4 Telgate (20 minuti dal
casello di agrate)
- a Milano in via Mambretti 9 (tel. 023574497 , orari 10-13 e 14-19)

ciao sissi

Per trasmettere i tuoi messaggi alla lista di discussione
invia una e-mail a: milano.spacci@areaservizio.it

SPACCI ai tuoi amici: www.spacci.it/segnala.html
AreaServizio.it  www.areaservizio.it  e-mail: [EMAIL PROTECTED]