‘sera,

spero di rispondere correttamente all’ultima della serie…

Claudio,

per creare una chiavetta USB avviabile non serve molto, mi è capitato di usare
in passato dei tools (tipo quello ufficiale HP), ma ultimamente apro la ISO con
WINRAR e scompatto il contenuto nella root della chiavetta appena formattata.

Quella al momento pronta all’uso con la ISO HP COMPAQ OEM di Windows 7 Ultimate
è una chiavetta economica da 4 GB, formattata in FAT 32 che viene avviata
premendo il tasto F12 (se non erro) in fase di BOOT, il bios di quel 6910p
supporta sicuramente l’avvio da USB.

Se hai modo di passare dai torrent, cerca COMPAQ HP RECOVERY WINDOWS 7
ULTIMATE, dovrebbero postare la ISO insieme ad una raccolta (obsoleta) di
drivers sempre HP OFFICIAL.

Altrimenti troviamo un posto per incontrarci…

Wlady