Da: ML <ml-boun...@brigx.it> Per conto di Massimiliano Torsiglieri
Inviato: giovedì 4 giugno 2020 10:25
A: BrigX Linux Users Group - lista pubblica <ml@brigx.it>
Oggetto: Re: [BrigX] R: Aggiornamenti sul PC in coma vigile.

Grazie Wlady, provo a vedere se riesco ad avere indietro il disco rigido
originale del PC (prestato).

Se dovesse andare per le lunghe per qualche motivo mi farò vivo sicuramente.

L'errore significa quindi che potrebbe essere corrotto un file nel DVD iso di
installazione?

Però, a lume di naso, è lo stesso problema che ho avuto anche con
l'installazione di Ubuntu: tutto parte ma a un certo punto si "impalla"...

Farò comunque la prova e farò sapere.

Grazie ancora e a presto,

Max

Il gio 4 giu 2020, 10:18 Wyz <wyz...@tiscali.it <mailto:wyz...@tiscali.it> > ha