Ciao,

scusatemi se cerco di ritornare in topic con l'originale senso del mio post.

Esiste in lista un penetration tester o appassionato dell'argomento
che abbia dei consigli su dei buoni libri o delle valide risorse da
cui attingere?

Consigli effettivi non l'elenco dei libri che escono su google/amazon
sull'argomento :-D, non ho bisogno di tutor nella navigazione, ma di
un punto di vista di qualcuno con delle conoscenze tali da poter
giudicare la validita' di una fonte a differenza di un'altra. Come
dicevo nel precedente post quelli che mi piacevano sembrano in
pubblicazione e disponibili da Ottobre. (non mi interessano testi o
link per lamer)

Grazie a tutti della disponibilita' e se siete in ferie, buone vacanze.

ciao

Carlo