Il giorno 24/mag/2012, alle ore 00:35, alberto momeale
<alberto.mome...@live.it> ha scritto:

> quali sono le tracce che l'uso di TOR lascia sui pc, proxy e magari router?
> Io ho messo il TOR browser in una chiave USB. Quando per riservatezza, non
> voglio che il sistemista conosca certi siti, la inserisco e navigo.
> Che cosa pu? vedere?
> grazie

Innanzitutto ?? giusto specificare che Tor provvede all'anonimato ma non alla
riservatezza della trasmissione. Quindi risulti "sconosciuto" sul sito internet
destinatario ma all'interno della tua rete ?? comunque possibile monitorare il
tuo traffico.

Andrea D